UFFICIALE – Udinese, operazione al crociato per Pussetto: l’attaccante salterà il Napoli

di Mattia Fele

L’Udinese perde Ignacio Pussetto. Il giocatore verrà operato al legamento crociato dal dott. Mariani a Villa Stuart. Di seguito i dettagli.

LEGGI QUI LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO AGGIORNATE

UFFICIALE – Udinese, Pussetto si opererà al crociato

UDINE, ITALY – NOVEMBER 22: Ignacio Pussetto of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Udinese perderà per molti mesi le prestazioni di Ignacio Pussetto. Il calciatore, come da routine, è stato visitato dal prof. Mariani a Villa Stuart. Da questa visita è emersa una notizia pessima per i bianconeri: l’attaccante dovrà operarsi al crociato quanto prima. L’allenatore dovrà allora rimpiazzarlo, e non è escluso che l’Udinese torni sul mercato per coprire questa lacuna importante.

 

DOVE VEDERE LA GARA TRA NAPOLI E SPEZIA

La partita tra Napoli e Spezia è un’esclusiva DAZN, detentrice dei diritti di 3 partite per ogni giornata di Serie A. Sarà possibile dunque vedere la gara con abbonamento alla piattaforma streaming, attraverso ogni dispositivo mobile: tablet, smartphone o pc collegato ad una smart TV. In tv invece si potrà assistere alla partita grazie al pacchetto in correlazione con Sky Sport, precisamente grazie al canale DAZN1 (209 sull’emittente satellitare di Sky). Ci sarà anche la possibilità di seguire la diretta testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy