Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni: Ilicic torna in campo dal 1′, c’è anche Pasalic

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni: Ilicic torna in campo dal 1′, c’è anche Pasalic

L’Atalanta torna in campo dopo la strabiliante vittoria in rimonta contro la Lazio. I bergamaschi giocano per mantenere saldamente il quarto posto, tenendo così lontane le mire espansionistiche di Roma e Napoli su tutte. La Roma in...

Mattia Fele

L'Atalanta torna in campo dopo la strabiliante vittoria in rimonta contro la Lazio. I bergamaschi giocano per mantenere saldamente il quarto posto, tenendo così lontane le mire espansionistiche di Roma e Napoli su tutte. La Roma in particolare giocherà oggi alle 17.15 contro il Milan per cercare di portarsi temporaneamente a -3 dai nerazzurri, che sembrano però inarrestabili. Gasperini ha creato davvero una macchina perfetta, difficile da sorprendere a meno di clamorose giornate-no. Per la gara di oggi diversi sono i cambi per quanto riguarda le formazioni: contro un battagliero Udinese Gasperini sceglie Ilicic e Pasalic dal primo minuto.

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni: Ilicic torna in campo dal 1′, c’è anche Pasalic

Ritorna Pasalic, Gasperini dunque potrebbe concedere un turno di riposo a Freuler. Stesso discorso per Palomino, che è anche diffidato ed è stato sempre presente in campo. Toloi, Caldara e Djimsiti davanti a Gollini dovrebbero essere confermati. Al posto di Hateboer dovrebbe agire Timothy Castagne, insieme a De Roon, Pasalic e Gosens. Non si toccano Gomez e Zapata, ma al loro fianco torna Josip Ilicic, completamente a disposizione del tecnico dopo l'infortunio.

Atalanta: 3-4-1-2 Gollini, Toloi, Caldara, Djimsiti, Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata.

Quanto all'Udinese, Gotti dovrà fare a meno di Mandragora per diverso tempo, per cui dovrà ragionare su chi inserire al suo posto per schermare le incursioni dei centrocampisti della Dea.  In porta ancora Musso, davanti a lui Becao, Nuytinck e Samir, mentre a centrocampo ci saranno Sema e ter Avest sugli esterni, con Fofana, il brasiliano Walace (che agirebbe dunque al posto di Mandragora) e Jajalo in mezzo. Davanti solita coppia, con Lasagna al fianco di Okaka.

Udinese: 3-5-2 Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Sema, Fofana, Walace, Jajalo, Ter Avest, Okaka, Lasagna.