Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Trevisani: “Inter-Napoli match di Spalletti, ha riportato i nerazzurri in Champions”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Riccardo Trevisani ha commentato il big match tra Inter e Napoli elogiando il lavoro di Luciano Spalletti coi nerazzurri

Simone Di Maro

Riccardo Trevisani ha commentato il big match tra Inter e Napoli, in programma domani, domenica 21 novembre, alle ore 18. Il giornalista ha elogiato il lavoro di Luciano Spalletti con i nerazzurri.

Inter-Napoli, ecco le parole di Trevisani su Spalletti

Inter-Napoli sarà soprattutto la sfida personale di Luciano Spalletti, il tecnico toscano vorrà prendersi la sua rivincita con i nerazzurri dopo l'esonero avvenuto nel 2019. Due anni di inattività sono bastati al mister di Certaldo per rigenerarsi e tornare in grande stile sulla panchina del Napoli, dove sta ottenendo grandi risultati in questa prima parte di stagione.

Ecco le dichiarazioni di Riccardo Trevisani ai microfoni di Sport Mediaset:

"Inter-Napoli è la partita di Spalletti, più di ogni altro. Ha preso i nerazzurri che non riuscivano ad indovinare un campionato e li ha riportati a giocarsi la Champions League. Ha riportato il club alla grande dimensione che cercava, e oggi dopo essere stato fermo e pagato per due anni da loro, torna da primo in classifica proprio in casa Inter. Avrà una grande voglia di far bene, ha lasciato un bel ricordo ma sicuramente da parte sua ci sarà un po' di orgoglio, perché quando è andato via i nerazzurri hanno poi vinto il campionato".