A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Attilio Romero, ex presidente del Torino, che ha parlato del patron del Napoli De Laurentiis e della sfida tra gli azzurri e i granata.
serie a
Torino, l’ex presidente: “Per fortuna ci sono i De Laurentiis che tengono duro!”
L'ex presidente Romero su De Laurentiis e sul Napoli
Le parole di Romero:
"Il modello di gestione del Napoli sta facendo scuola. Per fortuna che De Laurentiis sta tenendo duro, altrimenti saremmo in mezzo agli sceicchi e gli americani. Ben vengano modelli come quelli del Napoli, che sta facendo cose straordinarie. La squadra di Spalletti è una meraviglia. Non parlerei di modello Milan, ma bensì di modello Napoli".
Sul Torino
"A questa squadra manca un vero attaccante, le punte segnano pochissimo. Ed è un peccato perché la squadra gioca bene e costruisce tanto. Manca uno da 15 gol. Juric bestia nera del Napoli? Non sarà facile per gli azzurri, sabato sarà una gara tosta. Il Toro pressa alto e lascia giocare poco l'avversario. Il Napoli troverà molte difficoltà".
Sulla Juve
"Il rendimento in negativo della Juventus? Sì, mi ha sorpreso molto, ma va vista al completo. Aspettiamo per dare giudizi, ma non è che mi rammarichi vederlo (ride ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA