Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mediaset, l’emittente televisiva pronta a dire addio ad uno storico programma

PALMERSTON NORTH, NEW ZEALAND - OCTOBER 16: A camera operator works during the round seven Bunnings NPC match between Manawatu and Wellington at Central Energy Trust Arena, on October 16, 2021, in Palmerston North, New Zealand. (Photo by Hagen Hopkins/Getty Images)

L'emittente televisivo Mediaset, abbandonerà uno storico programma che da anni fa parte di esso. L'abolizione definitiva arriverà entro la fine di quest'anno

Giuseppe Ferrara

Il noto emittente televisivo Mediaset, si prepara ad abbandonare uno storico programma che da anni fa parte di esso. L'abolizione definitiva arriverà entro la fine di quest'anno.

L'emittente televisivo si prepara a dire addio al famoso SportMediaset

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sta per arrivare un cambiamento storico in casa Mediaset. Come riportato da "FanPage" dalla fine di novembre la tv di Cologno Monzese spegnerà definitivamente le telecamere negli studi di SportMediaset, StudioAperto e Tg4. 

La notizia appena è cominciata a circolare sul web, ha lasciato tantissimi fan stupefatti per questa decisione in quanto maggiormente SportMediaset da sempre accompagna i telespettatori e ancor di più i tifosi nell'ora di pranzo con continui approfondimenti sul calciomercato, allenamenti live e tanti altri servizi offerti dal famoso programma. Il tutto era inaspettato ma è dipeso dagli ascolti che stanno diventando sempre più bassi, questa la giustificazione dell'emittente televisiva.