Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Simeone-Juventus 2-0: Giovanni indemoniato contro Max! Il dato

VERONA, ITALY - OCTOBER 24: Giovanni Simeone of Hellas Verona    
 celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In quindici minuti Giovanni Simeone gela completamente la Juventus di Max Allegri

Claudia Vivenzio

Dopo soltanto un quarto d'ora la Juventus è in svantaggio per 2-0 al Bentegodi: la colpa è tutta di Giovanni Simeone! L'attaccante infatti è davvero spietato contro i bianconeri, così come si vede dai numeri del giocatore.

Simone gela la Juve e non è la prima volta!

 (Getty Images)

Giovanni Simeone gela totalmente la squadra di Allegri. Dopo soltanto quindici minuti, infatti, il figlio del Cholo rifila una grande doppietta alla Vecchia Signora. Il primo squillo arriva al minuto 11, il secondo al 14: tre minuti e l'attaccante stende i bianconeri. L'ex Fiorentina però non è nuovo a tale foga agonistica contro la Juventus.

Così come informa Opta, Giovanni ha segnato 6 reti contro il club di Andrea Agnelli: dalla stagione del suo esordio in Serie A (2016/17) è il giocatore che ha messo a segno più reti contro i bianconeri nella competizione.

A ciò si aggiunge che è la seconda volta a fare una doppietta nel primo quarto d'ora alla Juventus di Max: la prima volta fu il 27 novembre 2016 in Genoa-Juventus, gara finita 3-1.