serie a

Serie A, il Napoli sorride dopo le partite delle 15: sconfitta per Verona e Milan

Getty Images

La Serie A, riparte, dopo tante polemiche. In mattinata, infatti, l’opinione di sospendere il campionato era più che concreta. Il match tra Parma e SPAL, per questo motivo, ha avuto inizio con circa un’ora di ritardo. La partita, alla...

Armando Inneguale

La Serie A, riparte, dopo tante polemiche. In mattinata, infatti, l'opinione di sospendere il campionato era più che concreta. Il match tra Parma e SPAL, per questo motivo, ha avuto inizio con circa un'ora di ritardo. La partita, alla fine, è stata vinta dagli ospiti con gol di un calciatore legato al Napoli. Andrea Petagna, centravanti azzurro in prestito alla SPAL, ha siglato l'unica rete dell'incontro che ha permesso alla sua squadra di vincere. Nel pomeriggio, alle 15, poi sono scese in campo altre quattro squadre. Il Milan ha sfidato il Genoa in casa, il Verona ha disputato in trasferta il match contro la Sampdoria. Entrambe avversarie del club partenopeo, in corsa per un posto in Europa.

SERIE A, PERDONO HELLAS VERONA E MILAN

Getty Images

Il Milan, in casa ma a porte chiuse, ha perso contro il Genoa. In rete, per gli ospiti, sia Pandev che Cassata. Inutile per i rossoneri la rete di Zlatan Ibrahimovic. La Sampdoria, invece, batte in rimonta il Verona. Una doppietta di Quagliarella ribalta il gol di Zaccagni. In tutto ciò, però, non diminuisce l'allarme per la diffusione del Coronavirus. La Lega, per il momento, fa giocare. Nei prossimi giorni si deciderà.

Questi i risultati delle partite del pomeriggio.

Milan-Genoa 1-2 (7' Pandev, 41' Cassata, 77' Ibrahimovic)

Sampdoria-Verona 2-1 (32' Zaccagni, 77', 85' Quagliarella)