Serie A, nuovo positivo nel Parma: i contagi sono sette. Ma con l’Udinese si giocherà

C’è un nuovo caso positivo nel Parma, dopo i contagi degli ultimi giorni. Adesso sono 7 i calciatori dei ducali positivi al COVID-19

di Tony Sarnataro

C’è un nuovo caso positivo nel Parma, dopo i contagi degli ultimi giorni. Adesso sono 7 i calciatori dei ducali positivi al COVID-19. Un vero e proprio focolaio, non ancora ai livelli di quello del Genoa, ma quasi. Nel frattempo, però, come comunicato dallo stesso club ducale e ribadito dalla Lega serie A, quest’oggi si giocherà contro l’Udinese. La squadra emiliana è già in Friuli e il match non è a rischio: semplicemente i nuovi casi positivi al Coronavirus non scenderanno in campo.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Il comunicato

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato.

L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy