Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, nuovo positivo nel Parma: i contagi sono sette. Ma con l’Udinese si giocherà

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

C'è un nuovo caso positivo nel Parma, dopo i contagi degli ultimi giorni. Adesso sono 7 i calciatori dei ducali positivi al COVID-19

Tony Sarnataro

C'è un nuovo caso positivo nel Parma, dopo i contagi degli ultimi giorni. Adesso sono 7 i calciatori dei ducali positivi al COVID-19. Un vero e proprio focolaio, non ancora ai livelli di quello del Genoa, ma quasi. Nel frattempo, però, come comunicato dallo stesso club ducale e ribadito dalla Lega serie A, quest'oggi si giocherà contro l'Udinese. La squadra emiliana è già in Friuli e il match non è a rischio: semplicemente i nuovi casi positivi al Coronavirus non scenderanno in campo.

Il comunicato

  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

"Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato.

L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute".