Serie A, le formazioni ufficiali delle gare delle 15: out Kouamè, c’è Sottil

di Francesco Melluccio
Vlahovic verona napoli

Sono state appena rese note le formazioni delle gare delle 15 di questa quarta giornata di Serie A. Si giocheranno due partite: SpeziaFiorentina e TorinoCagliari. Iachini sorprende un po’ tutti con una mossa in attacco, tagliando fuori Christian Kouamè per far posto a Dusan Vlahovic. Panchina per Josè Maria Callejon, che lascia il posto a Lirola. Certamente lo spagnolo potrebbe entrare nel secondo tempo. Per quanto riguarda lo Spezia invece tutto come prestabilito. Tridente con Giasy, Piccoli e Verde. In Toro Cagliari sorprese nei rossoblù più che nei granata: c’è Sottil con Joao Pedro e Simeone. Bonazzoli in avanti per il Toro, ovviamente in coppia con il Gallo Belotti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SERIE A

Vlahovic verona napoli

Queste le formazioni ufficiali di Spezia-Fiorentina e Torino-Cagliari.

Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Chabot, Terzi, Bastoni; Acampora, Ricci, Deiola; Verde, Piccoli, Gyasi

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ribéry, Vlahovic


Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. All.: Giampaolo.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog, Nandez; Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco.

Torino che tra l’altro deve far conto di un positivo al Coronavirus, questo il comunicato pubblicato poco fa: “Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il club continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy