La Lega Serie A ha lanciato un ultimatum alle Pay tv. Oltre ai problemi ancora da risolvere che riguardano protocolli e ritiri, c'è infatti il nodo diritti tv da sciogliere. Questi ultimi rappresentano per le casse della Lega e quindi delle società di calcio un importante introito economico, a cui nessuno vuole rinunciare. Nelle scorse settimane si è parlato di sconti, ipotesi fortemente rimandata al mittente. Ora, c'è anche un limite di tempo: sette giorni o la Lega deciderà per le diffide nei confronti delle emittenti televisive.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, è scontro con le pay tv: saldo entro 7 giorni o partiranno le diffide
La Lega Serie A ha lanciato un ultimatum alle Pay tv. Oltre ai problemi ancora da risolvere che riguardano protocolli e ritiri, c’è infatti il nodo diritti tv da sciogliere. Questi ultimi rappresentano per le casse della Lega e quindi...
Serie A, è scontro con le pay tv
Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna fa il punto della situazione sui diritti televisivi. La situazione si è complicata: ieri è saltato il vertice tra Serie A e tv, a causa del fatto che la Lega è indaffarata al momento con la questione protocolli, che va chiarita con il Cts e il Governo. In realtà però la Lega vorrebbe anche che prima dell'incontro venisse pagata la rata in sospeso (si parla di oltre 200 milioni di euro) da Sky, Dazn e Img. Le ingiunzioni di pagamento partiranno se queste quote non saranno versate nelle casse della Lega entro sette giorni. Un altro nodo da sciogliere prima della ripresa di quest'anomala stagione sportiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA