Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: un turno a Immobile e Caicedo

Ciro Immobile (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Serie A, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai provvedimenti disciplinari. Diversi calciatori, infatti, salteranno la prossima gara di campionato. Assenze...

Francesco Melluccio

La Serie A, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai provvedimenti disciplinari. Diversi calciatori, infatti, salteranno la prossima gara di campionato. Assenze importanti per Simone Inzaghi, che, contro il Milan, dovrà fare a meno del capocannoniere CiroImmobile e di FelipeCaicedo. Il bomber della Lazio Immobile è stato squalificato dal giudice sportivo per la quarta sanzione. Fuori anche il Jolly di Juric MatteoPessina, che ha deciso l'ultimo match con il Parma.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Ciro Immobile (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Questi i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, dopo il comunicato del Giudice Sportivo: D'Alessandro (SPAL), Hernani (Parma), Rogerio (Sassuolo), Pellegrini (Cagliari), Pessina (Hellas), Schone (Genoa), Thorsby (Sampdoria), Immobile (Lazio) e Caicedo (Lazio).

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A

Domani la ventinovesima giornata di SerieA giungerà al termine con Atalanta-Napoli e Roma-Udinese. Nel frattempo, sono giunti i verdetti della serata di mercoledì: il Lecce ha perso in casa per 1-2 contro la Sampdoria, mentre la Fiorentina è riuscita a segnare un solo gol al Sassuolo. I neroverdi si sono imposti con tre reti, di cui una doppietta di Defrel. Pareggio allo scadere della SPAL col Milan di Pioli, un 2-2 con i ferraresi in 10 uomini a partire dal 43′ per espulsione di D’Alessandro. Infine, Verona-Parma ha dato spettacolo chiudendosi con 3-2.

Un sospiro per il Napoli che, mentre punta alla zona Champions League, allontana il Milan a 43 punti contro i 45 degli azzurri.