Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, con il nuovo decreto le ASL potranno intervenire solo in un caso: le ultime

Serie A, con il nuovo decreto le ASL potranno intervenire solo in un caso: le ultime - immagine 1

Con l'avanzare dei contagi da Covid-19 anche la serie A è stata messa in ginocchio e al momento si contano più di 50 positivi nei vari club. La Lega non ha voluto lo stop

Tony Sarnataro

Con l'avanzare dei contagi da Covid-19 anche la serie A è stata messa in ginocchio e al momento si contano più di 50 positivi nei vari club. La Leganon ha voluto lo stop, cosa che potrebbe portare diverse ASL ad intervenire per non far disputare le gare. Tante le situazioni da monitorare, a partire da quella della Salernitana che mette a rischio la partita contro il Venezia. C'è il rischio dunque di vari interventi da parte delle ASL?

Serie A, con il nuovo decreto le ASL potranno intervenire solo in un caso

Serie A, con il nuovo decreto le ASL potranno intervenire solo in un caso: le ultime- immagine 2

Secondo quanto riportato da Repubblica, con il nuovo decreto del Governo, quello post natalizio che elimina la quarantena per i contatti stretti ha di fatto eliminato anche la variante ASL per il campionato. Adesso potranno intervenire solo in un caso: quello di un focolaio allargato nel gruppo squadra. Al momento, Salernitana a parte, non ci sono questi problemi anche perché le squadre sono state favorite della sosta natalizia e non l'aver creato il gruppo squadra nell'ultima settimana.