Non si decide oggi il calendario della Serie A, ma slitta ancora. La Lega, infatti, attende l'ok definitivo da parte della FIGC e del Governo rispetto a date e orari. Bisognerà attendere, quindi, ancora due giorni. Mercoledì, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sarà il giorno giusto.
serie a
Serie A, slitta il calendario: sarà ufficializzato mercoledì. Si attendono FIGC e governo
Non si decide oggi il calendario della Serie A, ma slitta ancora. La Lega, infatti, attende l’ok definitivo da parte della FIGC e del Governo rispetto a date e orari. Bisognerà attendere, quindi, ancora due giorni. Mercoledì, secondo...
Il calendario della Serie A
I ritardi odierni pare siano dovuti principalmente alle discussioni in merito all'anticipo delle due semifinali di Coppa Italia. Comunque il piano è definito: soltanto 10 gare si disputeranno alle 17:15, dopodiché le restanti 114 saranno tra le 19:30 e le 21:45. Si giocherò ogni tre giorni, consentendo così di chiudere il campionato entro il prossimo 2 agosto.
Il turno del 20 e 21 giugno insieme alla 38esima giornata si giocheranno esclusivamente si sera. Inoltre, nessuna squadra disputerà più di due gare in diurna. A Napoli, Cagliari e Lecce non si giocherà mai alle 17:15. Il calendario arriverà sino alla quartultima giornata, le ultime tre verranno compilate più avanti sulla base degli obiettivi di classifica delle squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA