Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Cagliari-Sampdoria 3-1: primi tre punti per Mazzarri, doppio Joao Pedro

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 03:  Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1  during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on January 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Da qualche minuto è terminata Cagliari-Sampdoria, anticipo delle 12.30 di questa domenica di serie A. Primi tre punti per i sardi di Mazzarri

Tony Sarnataro

 Da qualche minuto è terminata Cagliari-Sampdoria, anticipo delle 12.30 di questa domenica di serie A. Primi tre punti per i sardi di Mazzarri che finalmente brindano alla vittoria, troppe volte sfuggita in questo primo scorcio di stagione.

Serie A, Cagliari-Sampdoria 3-1

 Walter Mazzarri (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le cose si mettono bene sin da subito con la rete di Joao Pedro (dopo un lungo controllo Var) su assist di Keità. Nella ripresa il raddoppio di Caceres sembra mettere in discesa la gara. Mai dare per morta la squadra di D'Aversa però, che negli ultimi 10' tornano in partita con Thorsby e attuano un feroce forcing, sfiorando il pareggio. In pieno recupero reclamato un calcio di rigore, con D'Aversa espulso per le proteste. All'ultimo minuto il tris in contropiede di Joao Pedro su assist di Nandez.

tutte le notizie di