Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Schwoch: “Due i segreti per vincere a Venezia nove volte su dieci”

napoli schwoch

Così Schwoch su Venezia Napoli

Giovanni Ibello

Stefan Schwoch, doppio ex di Napoli e Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Schowch a Kiss Kiss Napoli

Schwoch

Il ricordo di Zamparini

"Forse è stato il presidente con più personalità che ho avuto, aveva i suoi modi... giusti o sbagliati che fossero lui era così. Personalità incredibile. Mi dispiace aver appreso stamattina della sua morte, la scomparsa del figlio è stata un'aggravante per lui e per le sue condizioni di salute. Non c'erano avvisaglie e dispiace molto sapere così della sua morte, ha dato tanto al calcio".

Su Venezia Napoli

"Ci sono partite che devi vincere nel sottopassaggio, ancor prima di scendere in campo. Certo non credo che per il Napoli sarà facile sul campo del Venezia. Non puoi andare a Venezia e pensare di avere la vita facile, ma con concentrazione ed alto ritmo nove volte su dieci la porti a casa la partita. Il Penzo è un campo piccolo incastonato in un gioiellino di città. Non devi farti distrarre dal contorno, dal traghetto, dal panorama veneziano. Ecco, anche questo conta".