Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dei suoi talenti. Di seguito le sue dichiarazioni.
serie a
Sassuolo, De Zerbi: “Boga tra i più forti al mondo, vada via in un solo caso”
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dei suoi talenti. Di seguito le sue dichiarazioni. Sassuolo, De Zerbi: “Boga tra i più forti al mondo, vada via in un solo caso” Sul...
Sassuolo, De Zerbi: "Boga tra i più forti al mondo, vada via in un solo caso"
Sul Sassuolo come uno dei migliori attacchi della Serie A:"Merito della qualità dei giocatori, non lo dico per piaggeria, io stesso ho contribuito a sceglierli. Caputo è tra i primi tre attaccanti italiani; Boga nell’uno contro uno è tra i più forti al mondo; Berardi a 26 anni ha segnato già 70 gol in A; Djuricic ha un livello altissimo. E chi sta dietro di loro è molto bravo a far arrivare la palla pulita".
Su Berardi, Locatelli e Boga:"Sono tutti pronti. Ma vadano solo per essere protagonisti. Accontentarsi di far parte della rosa significherebbe buttare via talento e carriera. Di vita ce n’è una sola e le scelte sono determinanti. Non è vero che il treno passa una volta e basta: se ti impegni, ne passano tanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA