Questo pomeriggio l'AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Questi ha fatto il punto sulla Serie A con l'assenza di pubblico. Chiosa, infine, sul mercato del club emiliano ed in particolare sul capitolo legato alle eventuali cessioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sassuolo, Carnevali: “Non vendiamo nessuno. Ci mancano i tifosi sugli spalti”
Questo pomeriggio l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Questi ha fatto il punto sulla Serie A con l’assenza di pubblico. Chiosa, infine, sul mercato del club emiliano ed in...
Sassuolo, le parole dell'AD Carnevali
"Ci manca vedere il pubblico sugli spalti. Soprattutto con questa classifica, non avere i tifosi è una cosa incredibile. Fa male al sistema calcio, una cosa inverosimile che non esiste in questo momento. Un ritorno dei tifosi allo stadio è difficile ma credo anche che un numero di mille persone era un minimo che si potesse avere. Purtroppo resta difficile capire cosa succederà, non c'è programmazione con perdite enorme. Mercato? Non vendiamo nessuno, ma se c'è l'opportunità compriamo. Non è facile rinforzare questa squadra e trovare giocatori che abbiano le caratteristiche per questa squadra. Sarà difficile fare operazioni di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA