UFFICIALE – Il Sassuolo perde Berardi per un problema ai flessori: la nota del club

di Mattia Fele

Il Sassuolo di De Zerbi è una delle novità più importanti di questo campionato di Serie A 2020/21. Il giocatore, esterno destro (di piede sinistro) neroverde stava rendendo molto bene e segnando con una certa continuità, mettendo da parte quelli che si erano dimostrati essere i suoi problemi caratteriali. Troppo altalenante e indisciplinato negli anni scorsi, Berardi ha invece sorpreso molti dei suoi detrattori in questa stagione sportiva. Ora però un brutto infortunio lo terrà fermo per un paio di partite, facendogli saltare una di quelle importanti: la trasferta allo Juventus Stadium.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

UFFICIALE – Il Sassuolo perde Berardi, lesione distrattiva dei flessori

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – OCTOBER 23: Domenico Berardi of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Città del Tricolore on October 23, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per Domenico Berardi altro infortunio. Quest’ultimo lo terrà fuori per qualche tempo, ma di sicuro salterà la sfida di Torino contro la Juventus di Andrea Pirlo, in programma nella 17esima giornata di campionato.

“Gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una lesione distrattiva dei flessori della coscia destra. Il calciatore ha iniziato fin da subito cure e terapie specifiche e sarà monitorato settimanalmente”. 

Fonte: Sassuolo US

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy