Juventus, Sarri: “Miglior partita della stagione, Ramsey ha margini di crescita. Napoli-Inter? Devo portare fuori il mio cane”

Juventus, Sarri: “Miglior partita della stagione, Ramsey ha margini di crescita. Napoli-Inter? Devo portare fuori il mio cane”

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Sarri esonero

L’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Cagliari.

LE PAROLE DI SARRI

“Probabilmente è stata la migliore partita della stagione per la continuità dei miei calciatori. Il rendimento per ottanta minuti, infatti, è stato mantenuto sul livello dei primi quarantacinque dei match contro Udinese, Samp e Napoli. Una qualità che avevamo espresso solo a sprazzi, ma che oggi abbiamo mantenuto più a lungo nell’arco della partita. In campo dobbiamo essere ordinati, in maniera da pressare certe situazioni. Oggi siamo riusciti ad essere più ordinati del solito nel corso del gioco. Ramsey ha fatto bene, sta trovando continuità in allenamento dopo un periodo di infortuni continui. La sua condizione sta crescendo e secondo me ha fatto bene difensivamente, ma in proiezione offensiva ha ancora margine di crescita. Avrebbe potuto fare meglio perché ne ha le qualità. Cuadrado dal punto di vista del lavoro con la linea è abbastanza ordinato, è più disordinato nelle chiusure. Mette il culo per terra un po’ troppo spesso. Poi ha questa energia nella fase di spinta che soprattutto con squadre come il Cagliari, che fa tanta densità centralmente, è importantissimo.

Se guarderò Napoli-Inter? Stasera porto fuori Ciro, il cane“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy