Da settimane ormai Milan e Inter erano afflitte dalla "piaga San Siro". Molti calciatori infatti si erano lamentati fortemente dalla quasi "ingiocabilità" del terreno. Dopo Milan-Juventus però sono partiti i lavori per riportare il campo di gioco in buone condizioni.
serie a
San Siro è come nuovo! Ecco quanto sono costati i lavori per il terreno
San Siro, lavori terminati in tempo: ma quanto sono costati gli interventi sul campo di gioco?
San Siro è come nuovo! Ecco quanto sono costati i lavori per il terreno
Subito dopo Milan-Juventus del 23 gennaio, viste le condizioni in cui era il San Siro, si è optato per una rizollatura del terreno di gioco. Il lavori sono cominciati immediatamente, in modo da poter sfruttare al meglio le due settimane di sosta (prima dell’attesissimo derby Inter-Milan di oggi alle 18).
Nei giorni scorsi però, l’erba del Meazza si era presentata a chiazze di vario colore proprio in virtù della fresca rizolattura. Problema risolto con una riverniciatura importate: il tutto per un costo di500 mila euro - come informa Tuttosport. In compenso attualmente il manto è davvero spettacolare, così come scrive DAZN su Twitter: "Un palcoscenico che neanche l'Ariston: ecco il terreno di San Siro rimesso a nuovo per Inter-Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA