Coronavirus, Sampdoria: “Stop alle notizie sui tesserati”

di Alfredo Russo
Sampdoria

Aumentano, purtroppo, i casi di giocatori di Serie A dichiarati positivi al test per il Coronavirus. In questo momento sale a 9 il conto dei tesserati infetti, portando cosi, tutte le squadre a dichiararsi in quarantena. La situazione piu’ dura è sicuramente quella della Sampdoria. 5 giocatori e il responsabile medico sono risultati positivi, ma voci delle ultime ore sembrerebbero confermare la positività di altri 3 giocatori, i cui nomi sono ancora sconosciuti. Proprio in queste ore la società blucerchiata ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale dichiarando che non diffonderà piu’ notizie sui suoi tesserati.

Sampdoria Napoli, le parole di Gabbiadini

Comunicato Sampdoria: “Stop alle comunicazioni sui tesserati”

Viste le notizie che continuano ad arrivare sulla sospetta positività di alcuni giocatori della Sampdoria, il club ligure ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale: ”

L’U.C. Sampdoria comunica che, per evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy