Si è giocata questo pomeriggio Sampdoria-Juventus, valida per la 29a giornata di serie A, con i bianconeri di Allegri che continuano nel proprio momento favorevole conquistando tre punti. Consolidano così il quarto posto con un provvisorio +9 sull'Atalanta (che ha però due gare in meno). E soprattutto salgono a quota 56 punti cioè a -1dal Napoli, che però deve giocare domani a Verona. Decisivo Morata.
serie a
Sampdoria-Juventus 1-3, una doppietta di Morata manda Allegri a -1 dal Napoli
Si è giocata questo pomeriggio Sampdoria-Juventus, valida per la 29a giornata con i bianconeri di Allegri che arrivano a -1 dal Napoli
Sampdoria-Juventus 1-3, decide Morata
Allegri stupisce e manda per la prima volta in panchina Vlahovic, al suo posto c'è Kean. Solita gara della Juve: passiva, senza spunti, con gli avversari che giocano meglio. Ma alla prima occasione passano: affondo di Cuadrado sulla destra, cross in mezzo e Yoshida commette un autogol goffo e clamoroso, non capendosi con Falcone. Da lì a poco Morata raddoppia su rigore. Nella seconda frazione di gioco i doriani di Giampaolo ci provano con maggior convinzione, anche perché sono solo a +4 dal Venezia quartultimo che ha due gare in meno. Possono riaprirla ma Szczesny è bravo parando un rigore a Candreva. Nel finale il forcing blucerchiato porta alla rete di Sabiri su punizione (deviata nettamente da Morata). Lo spagnolo si rifà poco dopo mettendo il sigillo al match e alla gara per l'1-3 finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA