Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, fiducia a tempo per D’Aversa: intanto la squadra va in ritiro

PARMA, ITALY - JULY 05: Parma head coach Roberto D'Aversa gestures during the Serie A match between Parma Calcio and  ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on July 5, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"In caso di brutta partita e sconfitta con il Bologna, domenica al Ferraris, D'Aversa verrà esonerato"

Giuseppe Canetti

Mala tempora currunt in casa Samp. La squadra doriana ha perso sei delle prime undici partite di campionato, l'ultima sconfitta ieri sera per 3-0 contro il Torino. Nove punti sono un bottino abbastanza modesto, che fa vacillare la panchina di Roberto D'Aversa, confermato ma a tempo dal club ligure. Di seguito i dettagli della vicenda.

Col Bologna sfida decisiva per le sorti di D'Aversa

 Foto by Getty

Come riferito da Calciomercato.com, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero "ha deciso di difendere ancora il mister. La fiducia, però, è a tempo: in caso di brutta partita e sconfitta con il Bologna, domenica al Ferraris, D'Aversa verrà esonerato. Nel frattempo, la Sampdoria è pronta al ritiro. La decisione, annunciata proprio dal tecnico in conferenza stampa, si attiverà da lunedì, con i blucerchiati che cercheranno di preparare nella maniera più concentrata possibile una sfida già delicatissima in ottica classifica. Obiettivo, ritrovare l'armonia di squadra il prima possibile".