Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

La Salernitana guarda in casa Napoli: tre azzurri nel mirino per rafforzare l’organico

(Getty Images)

Per affrontare il campionato di Serie A, la Salernitana dovrà assolutamente alzare il tasso tecnico della rosa. Infatti, il club granata non è mai riuscito a salvarsi in massima serie.  Secondo informazioni che si apprendono da...

Giovanni Ibello

Per affrontare il campionato di Serie A, la Salernitana dovrà assolutamente alzare il tasso tecnico della rosa. Infatti, il club granata non è mai riuscito a salvarsi in massima serie.  Secondo informazioni che si apprendono da Tuttosalernitana, il portale di informazione più seguito dai supporter granata, il Napoli potrebbe venire in aiuto dei cugini campani. Di seguito i profili seguiti dalla Salernitana:

Salernitana, per il mercato si guarda in casa Napoli: le ultime

 getty

C'è Sebastiano Luperto, difensore classe 1996 lo scorso campionato al Crotone. Difensore mancino nato come esterno di centrocampo che poi ha abbassato il suo raggio d'azione fino a diventare un difensore centrale, ha proprio le caratteristiche che cerca la Salernitana.

C'è anche Adam Ounas, folletto algerino che può essere schierato su tutto il fronte offensivo e che potrebbe risultare decisivo nello scherma tattico che Castori prevede di utilizzare. Le sue accelerazioni possono fare al caso dei granata. Il calciatore proverà a convincere Spalletti per una riconferma al Napoli, la Salernitana però potrebbe inserirsi e assicurargli più spazio di quello che potrebbe trovare al Napoli.

Non bisogna poi dimenticare poi quel Gennaro Tutino, protagonista della cavalcata trionfale dei granata, che partirà in ritiro col Napoli ma su sui la Salernitana vuole puntare anche per il massimo campionato.