Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Salernitana, lungo stop per Maggiore. La situazione in vista del Napoli

UFFICIALE – Salernitana, lungo stop per Maggiore. La situazione in vista del Napoli - immagine 1
Nicola perde un altro titolare

Enrico Esposito

Il Napoli di Luciano Spalletti chiuderà il girone d'andata del proprio eccezionale campionato affrontando la Salernitana. Il Derby si disputerà all'Arechi il 23 gennaio e farà seguito alle trasferte di Milano e Genova mentre al Maradona gli azzurri ospiteranno la Juve.

Tegola Maggiore per la Salernitana

UFFICIALE – Salernitana, lungo stop per Maggiore. La situazione in vista del Napoli- immagine 2
—  

Dopo gli infortuni accorsi a Sepe, Candreva e Mazzocchi, Davide Nicola deve registrare una nuova tegola per la sua Salernitana. Giulio Maggiore, perno del centrocampo granata, ha infatti subito nell'amichevole contro il Fenerbahce una lesione al quadricipite sinistro che lo terrà ai box probabilmente per due mesi. L'ex Spezia è dunque a fortissimo rischio per il Derby contro il Napoli del prossimo 23 gennaio. Di seguito il comunicato ufficiale condiviso dal club presieduto da Danilo Iervolino sul sito ufficiale:

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Giulio Maggiore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il MedicalPark di Antalya che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo".