Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Salernitana, Fabiani: “Avevamo tutto pronto, l’ASL ha poi impedito la partenza”

(Getty Images)

Aneglo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di DAZN

Francesco Melluccio

Aneglo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del caos legato alla trasferta di Udine. Una situazione analoga a Juventus-Napolidella scorsa stagione, molto probabilmente vedremo anche lo stesso epilogo, con la sconfitta a tavolino per i granata.

Le parole di Angelo Fabiani su Udinese-Salernitana

 (Getty Images)

Di seguito le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana.

"Ieri due componenti del gruppo squadra sono risultati positivi. Oltre questo, la mattina un terzo aveva manifestato sintomi riconducibili al Covid e l'abbiamo mandato a casa. In automatico i risultati vanno sulla piattaforma ASL che preso atto della situazione ci ha impedito nella maniera più assoluta di prendere l'aereo di linea delle 14 per andare a Udine. Noi ci siamo cautelati nel bloccare un charter la mattina successiva, solo che bisognava ripetere i tamponi a tutta la squadra.

È stato emesso un comunicato dalla ASL dove si specificava che tutti coloro che erano in contatto con i positivi dovevano andare in quarantena. Non dipende da noi, ci abbiamo rimesso i costi di un volo di linea e parzialmente di un charter. Ma se un'autorità ti impedisce di andare come facciamo?".