Arriva un altro cambio in panchina per la Salernitana. Nonostante gli ultimi pareggi con Spezia e Genoa, il presidente Iervolino ha optato per il cambio in panchina. La scelta di esonerare Colantuono è arrivata ieri sera, ed immediatamente sono circolati diversi nomi dei possibili sostituti. A vincere su tutti però è stato Davide Nicola, colui che diede la salvezza in extremis al Crotone. I tifosi sperano possa ripetere l'impresa anche a Salerno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Salernitana, il nuovo tecnico sarà Nicola: si tenta l’impresa salvezza
Nuovo allenatore in casa Salernitana dopo l'esonero di Colantuono, il nuovo tecnico sarà Davide Nicola
Salernitana, scelto il post Colantuono: panchina affidata a Davide Nicola
Nonostante i diversi pareggi nelle ultime gare, proprio ieri sera in tarda serata è arrivata la notizia dell'esonero di Colantuono, ormai ex allenatore della Salernitana. Dopodiché il mercato degli allenatori si è infiammato, con diversi nomi accostati alla panchina campana, tra cui anche Pirlo.
Stamane però come riportato da "Il Mattino" la Salernitana ha ormai scelto il suo prossimo allenatore. La panchina verrà a affidata a Davide Nicola, uomo dalle imprese impossibili come fece con il suo Crotone qualche anno fa. I tifosi e la società sperano che possa ripetersi, sperando così di raggiungere la salvezza tanto desiderata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA