La Roma vince in rimonta per 2-1 sulla Salernitana. Walter Sabatini però, direttore sportivo granata, si è lamentato e non poco a causa della difficoltà riscontrare nello giocare allo stadio Olimpico.
serie a
Sabatini: “A Roma cose ignobili. Mourinho dirà che non ho vinto un c*zzo ma…”
"Mourinho dirà che non ho vinto un c*zzo ma..." - così il direttore sportivo Walter Sabatini
Salernitana, Sabatini: "Mourinho dirà che non ho vinto un c*zzo ma..."
Di seguito l'intervista del direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ai microfoni di DAZN:
"Con tutto il rispetto per la Roma, devo dire che qui assisto delle cose ignobili da un punto di vista calcistico e sportivo. Quello che succede quando si viene a giocare a Roma è inaccettabile. A cosa mi riferisco? Tutta la panchina che si alza per entrare in campo e commentare le decisioni arbitrali, anche per un fallo laterale".
Su Mourinho
"Mourinho ha chiesto scusa post partita? Io chiedo scusa a Mourinho solo per averlo nominato, non arriverò mai al suo livello, lui è un semidio. Quando sentirà le mie dichiarazioni dirà sicuramente che non ho vinto niente, ma non me ne frega un c*zzo. Sarà anche che io non ho vinto nulla ma amo la mia squadra. Vogliamo salvarci e abbiamo tutti il diritto di avere un trattamento decoroso. Sono davvero inca*zato!".
Sul mancato rigore Djuric-Ibanez
"Quello è un rigore netto, non mi danno il rigore e prendo atto. Se Ederson fa un anticipo pulito non deve essere fischiato fallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA