Roma, nuovo intervento per Zaniolo. Il centrocampista sotto i ferri mercoledì: i dettagli

di Mattia Fele

Manca poco alla ripresa del campionato di Serie A. Le squadre si stanno preparando con allenamenti intensi a ritmi alti, nonostante i giocatori non fossero per niente abituati a questo tipo di preparazione. Lo stesso Bonucci ieri ha dichiarato che il rischio di infortuni quest’estate è altissimo, data la situazione totalmente inedita, per noi come per loro. Ciò nonostante, l’ambiente freme: c’è grande voglia di tornare a vedere calcio giocato in Italia, e c’è curiosità riguardo a come risponderanno tecnicamente le squadre a questo stop. Si invertirà l’andamento del campionato?
Nel frattempo, come detto, ogni squadra è alle prese con l’ansia da acciacco muscolare. Diversa è la questione per Niccolò Zaniolo, centrocampista della Roma, che viene da un infortunio piuttosto grave e sembra aver recuperato. Ora però dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento più lieve.

 

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA PERMANENZA DI MILIK AL NAPOLI 

 

 

Roma, nuovo intervento per Zaniolo

 

A circa 10 giorni dalla ripresa della Serie A, Niccolò Zaniolo, centrocampista della Roma, dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento. Niente a che fare con l’infortunio dell’ultima volta, per il quale il giocatore avrebbe rinunciato agli Europei del 2020. Si tratta questa volta di un piccolo intervento al naso, resosi necessario da alcune difficoltà respiratorie del giocatore. Si tratta di un intervento programmato da tempo, proprio per risolvere l’ipertrofia dei turbinati e migliorare nella respirazione che spesso gli ha provocato problemi anche in partita. Dopo 2-3 giorni di stop il calciatore tornerà a disposizione. Già oggi Zaniolo svolgerà parte del lavoro in gruppo, per poi rientrare gradualmente a pieno regime entro fine settimana. Non dovrebbero dunque esserci problemi: il centrocampista italiano sarà a disposizione di Fonseca per la ripresa del campionato.

 

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy