La Roma riceve buone notizie dai risultati epidemiologici. Oltre Amadou Diawara non ci sono al momento altri positivi. Il Covid-19 oramai è entrato in quasi tutti i club di Serie A, in una reazione a catena che difficilmente si interromperà. Bisognerà dunque iniziare a considerare i contagiati come dei veri e propri infortunati impossibilitati a scendere in campo. Il protocollo lo consente, bisognerà vedere cosa ne pensano le ASL, che nel caso di Juventus Napoli hanno giocato un ruolo fondamentale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
UFFICIALE – Roma, negativi tutti i tamponi. Resta positivo solo Diawara: il punto
La Roma riceve buone notizie dai risultati epidemiologici. Oltre Amadou Diawara non ci sono al momento altri positivi. Il Covid-19 oramai è entrato in quasi tutti i club di Serie A, in una reazione a catena che difficilmente si interromperà....
UFFICIALE - Roma, negativi tutti i tamponi eccetto Diawara
Fonte: Ansa.it
Sospiro di sollievo in casa Roma. Dopo le tre positività nelle giovanili emerse sabato, i tamponi effettuati ieri mattina in modalità drive in hanno dato tutti esito negativo per la prima squadra, fatta eccezione per Diawara che rientrava dalla Nazionale e non era a contatto con il gruppo squadra. Allenamento dunque confermato per la Roma di Fonseca oggi alle 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA