UFFICIALE – Roma, negativi tutti i tamponi. Resta positivo solo Diawara: il punto

di Mattia Fele
diawara roma

La Roma riceve buone notizie dai risultati epidemiologici. Oltre Amadou Diawara non ci sono al momento altri positivi. Il Covid-19 oramai è entrato in quasi tutti i club di Serie A, in una reazione a catena che difficilmente si interromperà. Bisognerà dunque iniziare a considerare i contagiati come dei veri e propri infortunati impossibilitati a scendere in campo. Il protocollo lo consente, bisognerà vedere cosa ne pensano le ASL, che nel caso di Juventus Napoli hanno giocato un ruolo fondamentale.

AREK MILIK ROMPE IL SILENZIO: LEGGI QUI LE SUE PAROLE

UFFICIALE – Roma, negativi tutti i tamponi eccetto Diawara

diawara coronavirus
VERONA, ITALY – SEPTEMBER 19: Amodou Diawara of AS Roma in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fonte: Ansa.it

Sospiro di sollievo in casa Roma. Dopo le tre positività nelle giovanili emerse sabato, i tamponi effettuati ieri mattina in modalità drive in hanno dato tutti esito negativo per la prima squadra, fatta eccezione per Diawara che rientrava dalla Nazionale e non era a contatto con il gruppo squadra. Allenamento dunque confermato per la Roma di Fonseca oggi alle 11.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO SU QUESTO LINK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy