Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, la punizione di Mou: sei calciatori a rischio tribuna col Napoli

ROME, ITALY - AUGUST 26:  AS Roma head coach Jose' Mourinho with his players celebrate the victory after the UEFA Conference League Play-Offs Leg Two match between AS Roma and Trabzonspor at Olimpico Stadium on August 26, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

José Mourinho fa sul serio: il tecnico infatti potrebbe lasciare quattro calciatori in tribuna per Roma-Napoli

Claudia Vivenzio

La clamorosa sconfitta per 6-1 in Conference League contro il Bodo Glimt - modesta squadra norgevese - ha lasciato e lascerà degli importanti strascichi in casa romana. Il tecnico José Mourinho, infatti, vorrebbe lasciare alcuni calciatori in tribuna per la gara di quest'oggi contro il Napoli.

Roma, Mourinho fa sul serio: quattro calciatori a rischio tribuna col Napoli

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Ho soltanto 12-13 calciatori, gli altri non sono schierabili" - queste le durissime parole di José Mourinho dopo la figuraccia europea contro il Bodo Glimt. Ed effettivamente il tecnico non si fida delle sue seconde linee. Non si fida al punto tale da poter lasciare in tribuna cinque o sei calciatori per la gara col Napoli: si tratta di MayoralKumbulla, Diawara, Villar e Reynolds secondo Il Corriere dello Sport mentre per Il Tempo ci sarebbe anche Calafiori nel gruppo dei "puniti" ma non Reynolds.

"Vedrete la nostra panchina domani. Non ci sono giocatori scarsi, ma ragazzini di 17-18 anni" - questo lo spoiler del portoghese in conferenza stampa. Poi il messaggio rivolto alla società di Friedkin: "Bisogna costruire una rosa!".