Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, Mourinho non pensa più al Napoli: “Vogliamo restare in Europa League”

mourinho conferenza
Le parole del tecnico giallorosso

Giovanni Montuori

Josè Mourinho ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida di Europa League con l'Helsinki, gara decisiva per la Roma che rischia l'eliminazione. Il tecnico ha gettato alle spalle la sconfitta col Napoli e guarda solo al futuro.

Roma, Mourinho e il futuro in Europa League

Roma, Mourinho non pensa più al Napoli: “Vogliamo restare in Europa League”- immagine 2
—  

Le parole di Mourinho riportate da Tuttomercatoweb:

"Sono concentrato sulla partita, dobbiamo vincere per non dipendere dagli altri. Sappiamo che non sarà facile, a fine gara all'andata ho detto che non sarebbe stato facile in parità numerica. Anche contro Betis e Ludogorets non è andata benissimo contro di loro, non siamo qui in vacanza, siamo qui per restare in Europa League, non vogliamo scendere in Conference League dove siamo i detentori del titolo. Per noi sarà una gara cruciale".

Sulle difficoltà degli esterni

"Non sono d'accordo. Una squadra che ha problema di manovra, non crea opportunità. Se nell'ultima gara contro una squadra prima in Serie A non abbiamo creato dieci opportunità, contro l'Atalanta ne abbiamo avute 15. La manovra è positiva. Sugli esterni l'unica cosa che si può dire è che non abbiamo mai avuto gli stessi per 3-4 gare di fila per via dei tanti infortuni".