Dopo un periodo di "tregua" il Covid sembra essere tornato all'attacco della Serie A. Tra le squadre colpite c'è la Roma. I giallorossi sono già parecchio in difficoltà a causa delle numerose problematiche riguardanti la squadra e gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime uscite.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma, incombe nuovamente lo spettro del Covid: diversi casi di positività in squadra
Il comunicato della società giallorossa in merito ai positivi del gruppo squadra
Roma, incombe nuovamente lo spettro del Covid: diversi casi di positività in squadra
Pochi minuti fa la Roma ha pubblicato un comunicato riguardante l'esito dei tamponi effettuati nella giornata di oggi. Di seguito quanto scritto dalla società giallorossa:
L’AS Roma comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19.
Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni.
Non sono dunque stati resi noti i nomi dei calciatori risultati positivi al tampone, bensì sono quattro. La situazione è dunque peggiorata paradossalmente, seguiranno dunque aggiornamenti nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA