Rigoni non prederà parte alla sfida con il Napoli: il comunicato della Sampdoria

Rigoni non prederà parte alla sfida con il Napoli: il comunicato della Sampdoria

Sampdoria Napoli, Rigoni non prenderà parte al match: la decisione del club

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Rigoni assente in Sampdoria Napoli: il comunicato

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri dovrà fare a meno di una pedina nel match contro il Napoli. Il club ha, infatti, annunciato che nella sua rosa non è più presente Emiliano Ariel Rigoni. Il centrocampista argentino, arrivato nel club ligure in prestito, tornerà nel club che ne detiene il cartellino. La società ha rilasciato l’ultimo aggiornamento tramite il proprio portale online.

Il comunicato

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con il Futbol’nyj Klub Zenit Sankt-Peterburg l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Ariel Rigoni”.

Le parole del tecnico

Nella giornata di oggi lo stesso allenatore dei blucerchiati ha parlato in conferenza stampa della sfida al Napoli di Gattuso. Di seguito uno stralcio delle sue parole:

“Mi aspetto un Napoli gagliardo. La squadra azzurra è determinata, ha trovato nuova linfa con Gattuso. Hanno battuto la Juventus e la Lazio. Mi aspetto un’autentica battaglia, un incontro tirato per tutti i novanta minuti. Non bisogna mai fidarsi del Napoli, ma così come tutte le squadre in generale. Loro sono una signor squadra, so che vogliono prendersi i tre punti ma noi siamo pronti ad affrontarli. Noi giochiamo in casa e cercheremo di fare la nostra partita. Non sarà facile per noi, ma nemmeno per loro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy