Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato della ripartenza della Serie A.
serie a
Sampdoria, Ranieri sulla ripresa: “Campionato falsato, troppi contagiati. I tifosi sono tutto, senza sarà terribile”
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato della ripartenza della Serie A. Diversi sono stati i casi di contagiati da coronavirus anche all’interno...
Diversi sono stati i casi di contagiati da coronavirus anche all'interno delle squadre, da qui il disappunto del tecnico romano: “Sarà un campionato falsato, anomalo, ma deve finire per cause di forza maggiore. Quindi concludiamolo e via, ci aspettano due mesi intensissimi. Peraltro la nostra è stata una delle squadre più colpite dal virus: vedo questi ragazzi che fanno più fatica di altri a recuperare, prima non era così”.
Ranieri sulla Serie A coi tifosi
“Si riparte e vediamo che succede, senza i tifosi sarà terribile. Il pubblico in una partita di calcio è tutto. Avere i tifosi accanto sarebbe importante per raggiungere la salvezza. Spero che presto possano tornare: giocare a porte chiuse è come uno spettacolo teatrale senza pubblico. Poi noi abbiamo il vantaggio di avere uno stadio come Marassi dove i tifosi sono a contatto con il campo e si fanno sentire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA