Terminato il periodo di vacanza (durato, sulla carta, circa un mese e mezzo), è tempo per lo staff e i calciatori dell'Udinese di rimettersi in carreggiata: nella giornata di domani, giovedì 3 luglio, il gruppo friulano si riunirà per sostenere la prima seduta d'allenamento di preparazione alla stagione 2025/26. A tal proposito, mediante un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la società bianconera ha reso nota la lista dei convocati di Kosta Runjaic per il cosiddetto "raduno": presente, tra gli altri, Lorenzo Lucca, obiettivo di mercato della dirigenza del Napoliche tornerà a disposizione del tecnico croato a partire dal prossimo 10 luglio.
serie a
Udinese, domani ripartono gli allenamenti: i convocati di Runjaic. La scelta su Lucca
Raduno Udinese, diramata la lista dei convocati di Runjaic: c'è Lucca. L'elenco completo
—"È tempo di riaccendere i motori in casa bianconera: riprenderà da domani, giovedì 3 luglio, la preparazione con i consueti test propedeutici al via degli allenamenti. Ecco la lista dei calciatori convocati. I nostri ragazzi impegnati con le rispettive nazionali o che hanno terminato successivamente gli impegni della precedente stagione rientreranno in date diverse come riportato di seguito:
LEGGI ANCHE
Atta, Ballarini, Bayo (dall'8 luglio), Bertola (dal 7 luglio), Bravo, Brenner, Buta, Davis, De Paoli, Ebosse, Ehizibue, Ekkelenkamp, Esteves, Giannetti, Kamara, Karlstrom (dal 10 luglio), Kristensen (dal 17 luglio), Lovric (dal 10 luglio), Lucca (dal 10 luglio), Marello, Modesto, Okoye (dal 10 luglio), Padelli, Pafundi, Palma, Payero, Pejicic, Piana, Pizarro, Sanchez (dal 10 luglio),Sava (dal 10 luglio), Solet, Thauvin (dal 4 luglio), Vinciati, Zarraga, Zemura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.