Fabio Quagliarella taglierà nel prossimo mese di gennaio l'importante traguardo dei quarant'anni. L'attaccante della Sampdoria ha realizzato nel corso della sua carriera tante reti anche di ottima fattura come ai tempi del Napoli.
serie a
Sampdoria, per Quagliarella non ci sarà la chiusura anticipata della carriera
Novità su Quagliarella
Secondo quanto riportato da Ansa, Fabio Quagliarella non sarà costretto alla chiusura anticipata della propria carriera. Il bomber nativo di Castellammare di Stabia si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno evidenziato una rottura del legamento crociato com'è possibile leggere dal comunicato della Sampdoria:
"Esentato dal viaggio anche Fabio Quagliarella: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia".
Il calciatore potrà dunque ritornare in campo prima della fine della stagione ma salterà sicuramente la gara interna con il Napoli del prossimo 8 gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA