Non sono terminati i problemi per Manolo Portanova, anzi, forse sono appena cominciati. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'accusa di "violenze sessualità, percosse, sputi, insulti ed accanimanento animalesco" al calciatore del Genoa sarebbe stata confermata. L'accaduto risale alla notte tra il 30 e il 31 maggio 2021, in un'abitazione di proprietà del giocatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Genoa, l’accusa a Portanova: “Accanimento animalesco, percosse e sputi”
Secondo quanto riferito da Sportmediaset, è stata confermata l'accusa di Manolo Portanova, colpevole di un presunto stupro di gruppo; comparirà davanti al tribunale di Siena il 7 giugno
Genoa, confermata l'accusa a Portanova: il 7 giugno sarà in tribunale
La vittima, una giovane ragazza che poi ha esposto denuncia, ha commentato l'episodio: "A un certo punto ho sentito la presenza di altre persone che ridevano in camera da letto. Mi sono alzata con la scusa di prendere una bottiglia d'acqua e ho acceso la luce: davanti a me c'erano tre uomini nudi. Ho detto che non volevo, ma non si sono fermati. Ero esausta, chiedevo di andarmene, di chiamare la mia amica, mi veniva detto che era in bagno e non poteva intervenire, ma nessuno in realtà la cercava". Rinviato a giudizio, Manolo dovrà comparire il 7 giugno davanti al Gup del tribunale di Siena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA