Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio questo pomeriggio per commentare la prima metà di stagione delle principali squadre di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
serie a
Pistocchi sicuro: “De Laurentiis ha fatto un grosso errore con Sarri”
Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio questo pomeriggio per commentare la prima metà di stagione delle principali squadre di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:...
"Positivo il lavoro di Sarri e Conte, allenatori diversi con concetti diversi, che sono riusciti ad ottimizzare le risorse in maniera ottimale. La Juve è campione d'inverno e qualificata agli ottavi di Champions con due turni d'anticipo. L'Inter è seconda in classifica e ha valorizzato diversi giocatori come Lukaku e Lautaro. A volte non è stata la massimo per le poche alternative in rosa. Promuovo Inzaghi, che ha ottenuto risultati strepitosi. Ha una buona squadra, mi meravigliavo quando perdeva con la Spal, non ora. Anche la Roma ha espresso un buon calcio .Anche contro la Juve mi è piaciuta, cerca sempre di giocare a calcio. Per me Preziosi, Maldini e Boban e De Laurentiis tutti insufficienti".
Pistocchi: "De Laurentiis ha sbagliato grosso con Sarri"
Il giornalista ha poi aggiunto sul club partenopeo: "Aurelio De Laurentiis ha fatto un errore. Il presidente del Napoli doveva mettere il contratto in bianco sotto a Sarri. Questa squadra poteva vincere. E' stato un errore prospettico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA