Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milan, Pioli: “Siamo delusi, con la Salernitana commessi troppi errori”

milan formazioni ufficiali

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio dei rossoneri contro la Salernitana in campionato

Domenico D'Ausilio

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio dei rossoneri contro la Salernitana in campionato.

Milan, le parole di Pioli dopo il pareggio con la Salernitana

Milan Cagliari pioli

"L'assenza di Ibra non c'entra, abbiamo fatto bene con e senza di lui. La squadra non ha giocato bene dal punto di vista tecnico e delle scelte, siamo stati troppo frenetici e poco puliti sulle giocate, perché gli spazi c'erano e abbiamo pagato le ingenuità. Eravamo partiti bene segnando subito, poi ci voleva lucidità e anche sul gol siamo stati poco equilibrati. Poi a inizio secondo tempo abbiamo mancato 2-3 occasioni importanti. In generale, non abbiamo giocato la nostra miglior partita e c'erano i presupposti per farlo. È chiaro che siamo delusi, anche perché l'abbiamo approcciata bene e siamo andati in vantaggio, però dopo abbiamo commesso errori che ultimamente non facevamo e la frenesia ci ha bloccato. Gli approcci ai due tempi sono stati giusti. Poi però abbiamo commesso errori tecnici e di posizione, con anche disattenzioni evitabili sui gol. Averla ripresa è positivo, ma volevamo la vittoria. A volte abbiamo sbagliato l'ultimo lancio o controllo, a volte abbiamo marcato male in area e fuori. Alla fine sono mancate troppe cose e questo ci ha penalizzato. Richiamavo Leao perché doveva cercare più la profondità, da lui ci si aspetta tanto ma la prestazione di squadra poi penalizza anche i singoli e nemmeno lui era nella miglior serata. Anche se, fosse entrata quella rovesciata nel primo tempo, ora faremmo altri discorsi".