Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pioli: “Napoli? Dobbiamo alzare il livello in difesa. Sull’assenza di Reijnders…”

pioli
Le dichiarazioni del tecnico rossonero
Enrico Esposito

Stefano Pioli, tecnico del Milan, si è proiettato alla sfida di domenica prossima contro il Napoli ai microfoni di Dazn dopo il successo odierno in rimonta sul Frosinone.

Pioli sul Napoli

—  

"Stasera abbiamo sfruttato bene l’uno contro uno sugli esterni, ma bisognava un po’ di più riempire la porta. Nel secondo tempo ci siamo riusciti meglio.Il livello salirà presto in campionato e noi dobbiamo alzare il nostro livello in tutte le situazioni, come ad esempio oggi sui gol loro. Nel secondo tempo il Frosinone non ha concluso tanto verso la nostra porta. In fase difensiva possiamo fare meglio tante cose, soprattutto quando non siamo in possesso di palla. Adesso pensiamo al Napoli e sfruttiamo una settimana libera e senza impegni. Squalifica Reijnders? Tiji sta giocando così tanto che prima o poi doveva saltarne una. Se avesse dovuto saltarne una tra Napoli e Monza avremmo avuto comunque le alternative come Bennacer e Musah. Possiamo coprire la sua assenza con caratteristiche diverse. Dove si migliora nella fase difensiva? Credo che più salirà il livello, ad esempio contro Napoli e Rennes, dobbiamo alzare il livello delle nostre situazioni”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.