Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Arrivano altre accuse da Milano: “Dicono che abbiamo scul*to contro di loro, ma…”

Arrivano altre accuse da Milano: “Dicono che abbiamo scul*to contro di loro, ma…” - immagine 1
L'articolo di Pietro Mazzara sulle ultime di Casa Milan: le ultime dal fronte rossonero in vista della trasferta partenopea

Pietro Mazzara, noto giornalista meneghino, ha scritto un lungo editoriale sulle colonne di Milan News. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

L'articolo di Pietro Mazzara sulle ultime di Casa Milan

—  

"Oggi è già vigilia di Champions League, è vigilia di Napoli-Milan. Partita apertissima, ma che in molti danno per scontata. Perché la narrazione comune dice che il Milan all’andata ha sculato e il Napoli doveva vincere con almeno due gol di scarto. E invece Bennacer, 1-0, e Maignan – che di mestiere fa il portiere più forte del mondo – hanno dato la vittoria al Milan. Domani sarà una partita ancora più diversa rispetto a quella di campionato e di una settimana fa a Milano. Il “Maradona” può essere una trappola a due teste. Perché da un lato spingerà tantissimo la squadra di Spalletti, dall’altro può essere anche un booster di tensione positiva per i giocatori di Pioli, che hanno dimostrato in più occasioni di aver preso confidenza con determinate notti. Eh sì, questa squadra ha imparato davvero a camminare senza Ibrahimovic. Le scelte di formazione sembrano chiare, il rientro di Osimhen porterà ad alzare ulteriormente l’attenzione in fase difensiva, ma è anche vero che quando si riuscirà a ribaltare il campo, ci sarà Giroud contro Juan Jesus e Leao contro Di Lorenzo. L’assenza di Anguissa peserà molto nell’economia strutturale del Napoli, perché è il vero equilibratore del gioco azzurro. Vedremo come deciderà di giocare Pioli in quella zona di campo e chi andrà a prendere Lobotka".