Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pellegatti: “Ibra aveva più possibilità di vincere col Napoli rispetto al Milan”

Ibrahimovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Carlo Pellegatti ha parlato della vicenda svelata da Ibrahimovic su un suo clamoroso passaggio al Napoli qualche estate fa

Giuseppe Ferrara

Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha parlato della vicenda svelata da Ibrahimovic su un suo possibile passaggio al Napoli qualche estate fa.

Pellegatti: "Ibra avrebbe avuto più possibilità di vincere con il Napoli piuttosto che al Milan"

 (Getty Images)

Le anticipazioni del nuovo libro di Zlatan Ibrahimovic hanno destato moltissimo entusiasmo, sopratutto per i tifosi di fede napoletana. Infatti, lo svedese ha anticipato una parte della sua carriera, ammettendo che era praticamente fatto il suo arrivo in maglia al Napoli. Proprio quando il tutto era pronto, arrivò il nuovo tecnico Gattuso, così Ibrahimovic cambiò totalmente strada. Tutti conosciamo come sia finita la storia.

Carlo Pellegatti, noto giornalista vicino al Milan da sempre, ha parlato ai microfoni di "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli proprio in merito alla scelta presa dallosvedese nell'estate del 2020.

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Probabilmente, il Napoli di Ancelotti, se avesse Ibra nel 2020, avrebbe avuto sicuramente più possibilità di vincere lo Scudetto rispetto al Milan. In quel momento, il Milan era in costruzione, anche se Ibra, in questi 24 mesi, è stata una parte importante per far tornare il Milan".