Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Orsi: “Il Napoli farà una grande gara a Barcellona. Gattuso sa tenere tutti sul pezzo”

Orsi su meret

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus di Orsi la gara dell’8 agosto tra Barcellona e Napoli, valida per gli Ottavi di ritorno di Champions League. Il Napoli viene da un pareggio...

Mattia Fele

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Focus di Orsi la gara dell'8 agosto tra Barcellona e Napoli, valida per gli Ottavi di ritorno di Champions League. Il Napoli viene da un pareggio all'andata, un 1-1 che ovviamente favorisce i blaugrana. Il Barcellona non si trova in un momento di splendida forma, ma ha nei suoi calciatori le potenzialità di segnare reti ad ogni minuto. Gattuso dovrà dunque tenere i suoi ragazzi ben motivati e pronti ad una partita attenta, paziente ed a tratti molto difensiva. Conta solo una cosa: entrare nella storia. Questa di seguito l'opinione di Nando Orsi.

Le parole di Orsi

Orsi su meret

"Il Napoli deve essere bravo ma soprattutto molto concentrato. Solo in questo modo la gara può restare in bilico. Tutto si può ribaltare, anche l'1-0 per il Barcellona può essere ribaltato. L'importante è stare sul pezzo e non rischiare di esporsi ad imbarcate. Fortunatamente Gattuso è un allenatore che tiene i suoi calciatori sempre sul pezzo e che sa motivarli benissimo. Non ho dubbi, sono sicuro che gli azzurri faranno una bella partita. La situazione al Barcellona è difficile, manca qualche calciatore importante e l'atmosfera sembra molto tesa".