serie a

Torino, Juric in conferenza: “Meritavamo il pari. Il Napoli può vincere lo scudetto”

Ivan Juric (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi sulla sconfitta del Torino contro il Napoli in campionato

Domenico D'Ausilio

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi sulla sconfitta di misura dei granata contro il Napoli in campionato.

Torino, Juric in conferenza

"Il ritorno di Belotti è una grande cosa per noi, ma il problema non lo vedevo nella punta centrale. Oggi l'ho visto bene, è entrato giusto in campo e mi è piaciuto. Dopo cinquanta giorni ha dato un bel segnale. Al di là dell'errore di Kone sul rigore, che è stato banale, loro hanno avuto poche occasioni. Ha fatto una buona gara, dispiace molto per Mandragora che ci dà tanto a livello di gioco e umano. Abbiamo fatto gara con la Lazio che è una tragedia che l'abbiamo pareggiata. Il pari era il risultato giusto oggi, ma abbiamo fatto gare di livello superiore. Questa squadra ha cambiato quattro allenatori negli ultimi anni, mi sembrava che non aveva un credo. Questa squadra ha grossi margini di miglioramento, ci sono giocatori che non hanno nelle corde alcune giocate. Penso che li abbiamo messi in grande difficoltà oggi. Prima di vederli avevo sensazione di una squadra fortissima, penso che noi li abbiamo messi in grande difficoltà nel loro stadio. Come rosa, come allenatore, competerà sicuramente quest'anno. Può vincere tranquillamente scudetto".