Il Napoli vince al San Paolo e piega il Sassuolo di De Zerbi: la squadra azzurra ha usato il test neroverdi per capire il livello prima del match contro il Barcellona. Di seguito il commento dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
serie a
GdS – Napoli-Sassuolo, partita di livello e divertente. Gli azzurri non rubano nulla
Il Napoli vince al San Paolo e piega il Sassuolo di De Zerbi: la squadra azzurra ha usato il test neroverdi per capire il livello prima del match contro il Barcellona. Di seguito il commento dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport....
Napoli e Sassuolo danno spettacolo
Non è banale, la Gazzetta dello Sport lo ha sottolineato: le due squadre ieri sera hanno dato spettacolo, a luglio non è una cosa scontata. Ognuno con i propri difetti, ma con tanto divertimento: piange il Sassuolo per i quattro gol annullati in fuorigioco, ma sorride per le difficoltà che ha dato al Napoli. Squadra azzurra soddisfatta: per larghi tratti ha dominato la gara, ma rimane il solito problema del concretizzare. Troppe occasioni e pochi gol: Gattuso deve aggiustare ancora qualcosa in ottica Barca, soprattutto in fase di uscita. Infatti i gol in fuorigioco dei neroverdi sono scaturiti da situazioni nelle quali il Barcellona si trova spesso: pressing alto e verticalizzazioni improvvise. C'è un po' di preoccupazione, ma il tempo per aggiustare la difesa c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA