Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verso Napoli-Sassuolo, Toljan operato alla clavicola: salterà la sfida agli azzurri

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Lorenzo Insigne of SSC Napoli shoots whilst under pressure from Jeremy Toljan of U.S. Sassuolo Calcio during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Toljan sarà assente per la sfida contro il Napoli dopo l'operazione alla clavicola

Giuseppe Ferrara

In queste ultime giornate ogni squadra rincorre i propri obiettivi, quindi i match saranno di fondamentale importanza. Negli ultimi incontri si sfideranno Napoli e Sassuolo, sfida importante per i partenopei che puntano ancora lo scudetto. Gli emiliani proprio per questa gara dovranno fare a meno di Toljan che è stato operato alla clavicola, dunque sarà esente dalla sfida al Maradona. 

Napoli-Sassuolo, Toljan salterà la sfida per l'operazione alla clavicola

 (Getty Images)

La sfida tra Napoli e Sassuolo rappresenta un passaggio importante per le ambizioni degli azzurri. Lo scudetto è ormai lontano, ma in queste ultime sfide dovranno arrivare più punti possibili. Prima l'Empoli e poi il Sassuolo al Maradona per gli uomini di Spalletti. Proprio per il match contro gli emiliani arriva una novità per Dionisi. Come fatto sapere dalla società "US Sassuolo Calcio"Toljan è stato operato alla clavicola e dovrà stare lontano dal campo per un bel po'. Quindi, di conseguenza sarà obbligato a saltare la sfida contro il Napoli al Maradona.