Napoli-Milan, la probabile formazione rossonera: Saelemaekers e Bennacer confermati

di Claudia Vivenzio

Domani alle 20.45 il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo per sfidare il Milan, la gara sarà valida per l’ottava giornata di Serie A. Così come sottolineato da Tuttosport, Stefano Pioli – nonostante la positività al Covid-19 – è chiamato a scegliere gli undici titolari per la trasferta a Fuorigrotta. Il mister dovrà far fronte soltanto ad un’assenza importante: quella di Rafael Leao, Ante Rebic però è pienamente recuperato e quindi prenderà il posto del portoghese.

Napoli-Milan, la probabile formazione rossonera

Napoli Milan
NAPLES, ITALY – JULY 12: Alexis Saelemaekers of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Poche sorprese da parte di Stefano Pioli, come confermato da Tuttosport. Gli undici uomini che scenderanno in campo contro il Napoli sono i “fedelissimi”. Il mister infatti si affiderà al solito 4-2-3-1 e all’inamovibile Donnarumma. La difesa è confermata con Romagnoli – ormai recuperato – in coppia con Kjaer, quest’ultimo sempre più leader. Ai lati il treno Theo Hernandez sulla sinistra e Calabria sulla destra. In mediana Kessié e Bennacer, Calhanoglu trequartista puro e ai suoi lati Saelemaekers sulla destra e Rebic sulla sinistra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy