Lecce, Donati: “Vittoria di squadra contro il Napoli, questa è la strada giusta” | FOTO

Lecce, Donati: “Vittoria di squadra contro il Napoli, questa è la strada giusta” | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il difensore del Lecce Giulio Donati ha festeggiato su Instagram la vittoria contro il Napoli di ieri pomeriggio. Ecco il suo breve messaggio social:

 “Una vittoria di squadra, abbiamo saputo soffrire ed esprimere poi il nostro gioco, questa è la strada giusta, adesso pensiamo a preparare al meglio la partita con la SPAL”.

Lecce, Donati rivela: “Il Napoli mi cercò nel 2016”

Ecco la sua intervista a Radio Marte risalente a giovedì: “Il Napoli mi voleva nel 2016, ma in quell’anno non avevo la clausola perché ero appena arrivato al Mainz e non c’era modo di liberarmi. Non ci avrei pensato 2 volte però ed è un peccato perché mi sarei divertito molto in azzurro. Ricordo quel gol di Cavani in Napoli-Lecce, fu un gol stupendo. Al Mainz con Mateta? Vi svelo che 2 settimane fa mi scrisse perché col Napoli l’affare era concreto. Gli dissi di preparare immediatamente le valigie e non stare a pensarci, ma poi a quanto pare non se n’è fatto più nulla.

Liverani e Gattuso non so se si somigliano perché l’allenatore del Napoli non lo conosco bene. Però, sono due tecnici che vivono il campo tutta la settimana e nonostante Gattuso fosse un giocatore molto aggressivo in campo, ha trasferito al Napoli qualità e bel gioco. Anche a Liverani piace giocare, dice sempre che dobbiamo mettere in campo coraggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy