serie a

Napoli-Juventus, il punto dei bianconeri sulla sfida: due top a rischio

Allegri napoli juventus
Il resoconto

Giovanni Pietropaolo

Si prospetta un mese infuocato per il Napoli che nel giro di soli 11 giorni fronteggerà Juventus ed Inter. Toccherà prima ai nerazzurri, ma è inevitabile parlare con così tanto preavviso della sfida con i bianconeri. Tra le varie testate e dichiarazioni, si può iniziare a fare il punto della situazione.

Napoli-Juventus, dopo Bonucci a rischio Vlahovic e Pogba

Napoli-Juventus, il punto dei bianconeri sulla sfida: due top a rischio- immagine 2
—  

Come riportato già questa mattina da Tuttosport, per Leonardo Bonucci il big match contro i partenopei al Maradona non è altro che un miraggio. La stessa testata ha dichiarato poi che il rientro di Paul Pogba è un mistero. Ecco un'estratto: "Con la Befana il tempo dall’operazione al menisco esterno avrà compiuto tre mesi. Troppi? Sì, ora c’è da sperare che dopo queste prime corse sul prato l’articolazione non dia fastidio. Non c’è una previsione certa del suo rientro". 

Su Vlahovic c'è da fare un discorso differente. Del serbo ha parlato direttamente il suo allenatore Massimiliano Allegri dopo l'amichevole terminata 1 a 1 contro lo Standard Liegi. In occasione della conferenza stampa di rito post-partita, il tecnico ha dichiarato: "Vlahovic ha fatto il primo allenamento correndo, può recuperare ma non per Cremona". Le parole del mister suscitano dubbi sulla presenza del calciatore in quel di Fuorigrotta. Unica nota positiva al momento per Allegri è il fresco recupero di Chiesa.